MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

La Commissione Europea e gli USA approvano la fusione tra Microsoft e Bethesda

La fusione tra Microsoft e Bethesda sembra ormai cosa fatta, e manca solo l'annuncio ufficiale di Microsoft: come previsto, l'EU ha approvato venerdì l'acquisizione da parte di Microsoft, pubblicando oggi l'esito in una pagina in cui si specifica che la decisione presa in merito è la "Art. 6(1)(b)", ossia "nessuna opposizione".

Il giorno prima, il 4 marzo, anche gli USA si sono pronunciati positivamente in proposito, pubblicando sul sito della Securities and Exchange Commission una pagina che certifica la "Note of Effectiveness", di fatto un via libera ufficiale a completare l'acquisizione.

Quindi quello che manca ora è la chiusura dell'acquisizione da parte di Microsoft, con gli ultimi documenti ufficiali firmati, ed un annuncio ufficiale che speriamo arrivi nel corso di questa settimana. Vi terremo informati!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo