MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: 343 Industries ci aggiorna con un set di screenshot delle ambientazioni

343 Industries ha pubblicato oggi un aggiornamento sullo sviluppo di Halo Infinite mostrandoci i progressi che i team tecnico ed artistico stanno facendo sul fronte delle ambientazioni, per far sì che risultino soddisfacenti da tutte le angolazioni ed in tutte le condizioni di luminosità.

Il team spiega che uno dei loro obiettivi principali è stato quello di mantenere il look classico della serie, come un ritorno alle origini del primo titolo, pur mantenendo il tutto semplice e "leggibile" in scenari open world. E le immagini che potete ammirare in basso ci confermano sicuramente come le visuali siano in grado di richiamare le sensazioni vissute sul primo anello ben 20 anni fa, ma con la fedeltà visiva ed il dettaglio di un gioco moderno.

Una delle immagini in particolare, che vi proponiamo di vedere in alta risoluzione tramite questo link, ci mostra come una delle più iconiche e famose ambientazioni del gioco appaia in diverse condizioni di luminosità: trattandosi di un titolo open world con un completo ciclo giorno-notte, infatti, ogni ambiente è soggetto a condizioni di luce costantemente diverse, ed il team sta cercando di assicurarsi che nessuna ambientazione sfiguri indipendentemente dall'ora del giorno in cui la visiteremo.

Vi lasciamo ora alle immagini: che ve ne pare?

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo