MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Panzer Dragoon: Remake

LIVE NOW!

Panzer Dragoon: Remake arriva su Xbox One l'11 dicembre

L'editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato l'arrivo per l'11 dicembre su Xbox One, e quindi anche in retrocompatibilità su Xbox Series X/S, del simulatore di volo a sfondo fantastico Panzer Dragoon: Remake. Stando allo sviluppatore, il gioco sarà fedele all'originale che fu sviluppato dal Team Andromeda e pubblicato nel 1995 da SEGA per Sega Saturn.

Il gioco disporrà ovviamente di grafica e controlli migliorati e sarà ambientato su un pianeta lontano e solitario. Saremo armati e, alla guida di un drago blu corazzato, dovremo compiere il nostro destino e impedire al Drago Prototipo di raggiungere la Torre combattendo contro libellule giganti, vermi giganti e navi da guerra volanti e letali.

Percorreremo sette livelli che vanno da città di un oceano blu tropicale a intricate rovine sotterranee. Potremo attaccare i nemici rapidamente e senza pietà con controlli a 360 gradi migliorati. Rimaniamo in attesa di qualche video mostrante il gameplay di questa versione per Xbox.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo