MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed Valhalla
copertina

LIVE NOW!

AC Valhalla: una patch rimuove lo screen tearing su Series X e aggiunge i 60 fps su Series S

Vi informiamo che è disponibile una patch per l'ultima fatica di Ubisoft Assassin's Creed Valhalla, atta a migliorare la stabilità del gioco eliminando il fastidioso screen tearing che affliggeva il titolo su Xbox Series X, aggiungendo inoltre, su Series X e S, la possibilità di scegliere la resa grafica tra "Prestazioni" e "Qualità".

La modalità Prestazioni, su Series X, è quella che il gioco ha avuto finora con un frame-rate a 60 fps, mentre su Series S aggiunge la possibilità di andare a 60 fps sacrificando però la qualità grafica. La modalità Qualità, invece, porta su Series X il frame-rate a 30 fps migliorando ulteriormente la resa grafica, mentre su Series S equivale alla resa grafica che c'era finora sulla console, con il gioco che andava unicamente con frame-rate a 30 fps.

Oltre a questo, l'update include anche diverse migliorie e cambiamenti, incluso un miglior bilanciamento dell'equipaggiamento.

L'update relativo al gioco partirà non appena avvierete la console connessa ad internet o lo troverete già installato se avete la console con impostazione di update automatico.

MX Video - Assassin's Creed Valhalla
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo