MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Medium
copertina

LIVE NOW!

The Medium ci mostra le sue terrificanti ambientazioni e rivela un nuovo personaggio

Bloober Team ha diffuso un nuovo video dedicato all'attesissima avventura horror The Medium, che rivela un nuovo personaggio del gioco, il cui nome è per ora ignoto ma che è interpretato dall'attore polacco Marcin Dorociński. Questo personaggio è descritto dagli sviluppatori come spietato e brutale, mosso da un proprio piano di vendetta. Nel gioco scopriremo come questo misterioso individuo incrocerà la sua strada con quella della protagonista Marianne.

Il video ci mostra inoltre scorci di ambientazioni e creature orripilanti che faranno da sfondo alla trama del gioco. Dovremo avventurarci nei meandri di scenari dove tutto ai nostri occhi ha una seconda faccia. Il titolo sarà disponibile in esclusiva console Xbox Series X / S il prossimo 28 gennaio.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - The Medium
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo