MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un evento globale online per il lancio di Xbox Series X e S

Microsoft ha annunciato oggi che per il lancio di Xbox Series X e S si terrà un evento globale online, il 10 novembre alle 20:00 (ora italiana) su YouTube, Twitch e Facebook Gaming. L'evento, chiarisce Microsoft, non sarà il momento per nuovi annunci, ma avrà lo scopo di celebrare l’arrivo della nuova generazione di Xbox con dietro le quinte dei giochi next-gen, storie degli sviluppatori e sessioni/dimostrazioni di gioco.

L’evento digitale includerà dei momenti “Let’s Play” con i creator, mostrerà alcuni highlight della giornata di lancio da tutto il mondo e lancerà delle iniziative di raccolta fondi benefiche. Sarà un momento di celebrazione dell’inizio di una nuova era, mentre la next-gen starà iniziando ad arrivare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.

Appuntamento quindi alle 20:00 del 10 novembre, a meno che non siate impegnati a montare e provare la vostra nuova fiammante console!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo