MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Ancora tumulti in 343 Industries: Halo Infinite perde il direttore Chris Lee

Non c'è pace in 343 Industries: dopo il posticipo al 2020 di Halo Infinite e dopo l'arrivo sul progetto del veterano ed ex-Bungie Joseph Staten, oggi il direttore responsabile della produzione del titolo, Chris Lee, ha annunciato oggi di aver fatto un "passo indietro" lasciando il progetto pur rimanendo in Microsoft per occuparsi di altri progetti futuri.

Sembra che in 343 sia in atto una riorganizzazione del team dirigente, probabilmente al fine di garantire risultati migliori di quelli visti finora. Ci chiediamo se questo possa significare anche impatti importanti nello sviluppo del gioco, magari con modifiche pesanti in alcune sue parti, che potrebbero portare ad ulteriori prolungamenti dello sviluppo. Da fan del Master Chief ci auguriamo che Microsoft faccia presto chiarezza sullo stato dello sviluppo, mostrandoci magari nuovamente il gioco!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo