MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Full Throttle Remastered

LIVE NOW!

I remaster di Grim Fandango, Full Throttle e Day of the Tentacle arrivano nel Pass a fine mese

Major Nelson e Tim Schafer, il leggendario game designer fondatore dello studio Double Fine, da giugno 2019 parte degli Xbox Game Studios, hanno annunciato che il 29 ottobre arriveranno su Xbox e nel Game Pass i tre remaster dei classici LucasArts Grim Fandango, Full Throttle e Day of the Tentacle.

I nostalgici di queste splendide avventure potranno così riviverle nella loro veste restaurata, mentre chi non le aveva mai giocate potrà apprezzare alcune delle opere più seminali degli anni '90, acclamate per il loro design ed il pungente umorismo. Appuntamento sul Game Pass al 29 ottobre!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo