MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

Microsoft suggerisce l'imminente arrivo di DOOM Eternal sul Game Pass

L'acquisizione di ZeniMax e Bethesda da parte di Microsoft sarà finalizzata solo a metà 2021, ma sembra che il matrimonio tra le due realtà inizierà a dare i suoi frutti già dai prossimi giorni. Il canale Twitter ufficiale dell'Xbox Game Pass ha infatti pubblicato un criptico messaggio suggerendo l'arrivo a breve di un nuovo titolo, ma senza spiegare esplicitamente di cosa si tratta.

Gli utenti sono però abituati agli indizi nascosti lasciati in questi post, e dopo aver scoperto che le iniziali di ogni frase del messaggio riportato nel tweet formano la frase "Look below" (guarda in basso), hanno lavorato di Photoshop scoprendo che, nello spazio bianco dell'immagine, è nascosta la scritta "The Slayer is coming".

Ovviamente questo non può che riferirsi al Doom Slayer, il protagonista di DOOM; questo significa che, a breve, l'eccellente FPS DOOM Eternal arriverà nel Pass! Vi aggiorneremo quando avremo la conferma ufficiale.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo