MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Reminder: domattina alle 9:00 partono i preordini di Xbox Series X e S!

Vi ricordiamo che domattina, alle 09:00 esatte, i negozi avvieranno i preordini per Xbox Series X (499 Euro) ed Xbox Series S (299 Euro). Se volete assicurarvi queste console al lancio, vi consigliamo di non tardare all'appuntamento perché potrebbero andare velocemente esaurite.

Ovviamente potrete recarvi al vostro negozio di fiducia, ma sarà anche possibile prenotarle direttamente presso il Microsoft Store da queste pagine: Xbox Series X, Xbox Series S. Anche Amazon Italia aprirà i preordini alla stessa ora, anche se per ora non sono disponibili le pagine dirette dei due prodotti, ed è probabile che possiate effettuare il preordine anche sui siti online delle maggiori catene italiane.

Buoni acquisti!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo