MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

Gears Tactics: un trailer dedicato alla versione console, nuovi contenuti in arrivo

Dopo che la scorsa settimana Microsoft ha confermato che Gears Tactics arriverà su Xbox il 10 novembre, in corrispondenza col lancio di Xbox Series X e S, oggi è stato rilasciato un trailer dedicato a questa versione del gioco che ne evidenzia le caratteristiche, come il supporto a 4K 60 FPS su Xbox Series X.

Ma non è tutto: il gioco riceverà, in occasione del lancio console, anche dei contenuti aggiuntivi: il nuovo personaggio giocabile di Jack, che porterà una vasta gamme di nuove abilità sul campo di battaglia per rendere ancor più varie le nostre tattiche, i nuovi nemici Devianti ed un supporto al controller migliorato rispetto a quanto già presente sulla versione PC.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo