MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: Xbox Series X è silenziosa quanto Xbox One X

Il capo della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, è stato ospite stanotte della trasmissione Animal Crossing Talk Show di Gary Whitta, e tra i vari argomenti affrontati si è parlato anche di Xbox Series X; Phil spiega che ha recentemente portato a casa un modello retail della console, completo di confezione finale, ed afferma che a livello di silenziosità questa è pari ad Xbox One X, nonostante sia molto più potente.

Questo risultato è stato ovviamente ottenuto grazie al particolare design della console, con un'unica grande ventola che permette all'aria di fluire in maniera efficiente senza raggiungere velocità elevate. Ottime notizie per chi odia le console rumorose!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo