MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series X: Microsoft restringe il periodo d'uscita a novembre, probabilmente il 6

Dopo il posticipo di Halo Infinite di ieri sera, Microsoft ha confermato l'uscita di Xbox Series X per fine anno, restringendo ufficialmente il periodo di lancio dall'autunno al mese di novembre, e spiegando in un post che, nonostante il vuoto lasciato dal titolo di 343 Industries, la console sarà accompagnata da alcuni titoli sviluppati specificamente per essa come The Medium e SCORN, e da un gran numero di titoli ottimizzati per il nuovo hardware (tra questi Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Gears Tactics, Yakuza: Like a Dragon e Watch Dogs: Legion).

Riguardo alla data di lancio della console, un nuovo rumor ci suggerisce che potrebbe arrivare il 6 novembre: i controller che sono finiti negli ultimi giorni nelle mani di alcuni americani presentano infatti un'etichetta che indica di non commercializzarli prima di tale data, che corrisponde con tutta probabilità al lancio della console. Questo torna peraltro con la scadenza della garanzia USA dei controller: se il prodotto è commercializzato il 6, la scadenza cade giustamente il 5 dell'anno successivo.

Entro fine mese dovremmo comuque avere notizie sulla data di lancio della console e della ormai certa Xbox Series S: vi terremo ovviamente informati.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo