MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Microsoft posticipa il lancio di Halo Infinite: arriverà nel 2021

Ecco una notizia che non ci saremmo mai aspettati di dare quest'anno, soprattutto visto il lungo sviluppo del gioco: Microsoft e 343 Industries hanno annunciato oggi che Halo Infinite non arriverà come previsto questo autunno, per accompagnare il lancio di Xbox Series X, ma è stato posticipato ad una non meglio specificata data del 2021.

In un messaggio su Twitter, il capo del progetto Chris Lee ha spiegato che il team ha dovuto affrontare diverse difficoltà, inclusi i problemi legati alla pandemia ancora in corso, e che "non sarebbe stato corretto" nei confronti del team rilasciare il gioco quest'anno, nello stato in cui si trova. Il tempo di sviluppo aggiuntivo servirà al team per "realizzare l'Halo più ambizioso di sempre", consegnando ai giocatori un gioco della qualità che tutti si aspettano.

La notizia è sicuramente sconcertante e cambia senza dubbio le carte in tavola per il lancio di Xbox Series X: come farà Microsoft a colmare un simile vuoto? Speriamo di scoprirlo presto: restate sintonizzati!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo