MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft mette a tacere i rumor: nessuna modifica prevista al Live Gold

Dopo rumor e speculazioni, arriva la parola ufficiale di Microsoft: non è prevista alcuna modifica ad Xbox Live ed al Live Gold. La notizia arriva dopo che la dicitura "Xbox Live" è stata rimossa dal Contratto di servizi Microsoft, e dopo che alcuni insider avevano suggerito il prossimo annullamento del Live Gold.

Il sito Windows Central ha quindi interpellato al proposito Microsoft, ricevendo questa risposta da un portavoce dell'azienda: "La modifica a 'servizio online Xbox' nel Contratto di Servizi Microsoft si riferisce al servizio di base Xbox che include tutte le feature come cross-save e richieste amico. Questa modifica di nomenclatura ha lo scopo di distinguere questo servizio di base e l'abbonamento a pagamento Xbox Live Gold. Non stiamo apportando alcuna modifica all'esperienza del servizio o ad Xbox Live Gold."

Sembra quindi che non dovremo attenderci modifiche importanti al Live Gold, almeno per il momento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo