MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Logitech annuncia il volante G923, con force feedback di nuova generazione

Il famoso produttore di accessori Logitech ha annunciato oggi il nuovo volante racing Logitech G923, pienamente compatibile con Xbox One ed Xbox Series X e dotato di caratteristiche evolute come il nuovo sistema di force feedback TrueForce che sfrutta gli input dei giochi ed il sonoro per fornire un'esperienza di guida ancor più realistica.

Disponibile dal mese di agosto al prezzo consigliato di 409,99 Euro, il volante Logitech G923 dispone di una tecnologia proprietaria ad alta definizione di force feedback che rivoluziona ciò che è possibile vivere nei giochi di corse. Utilizzando la fisica del gioco e l'audio in tempo reale, permette ai giocatori di sentire davvero il rombo di un motore, la trazione degli pneumatici, il terreno della pista e il feedback del volante, più che mai prima d'ora. TrueForce si collega direttamente ai motori in-game, elaborando dati fino a 4000 volte al secondo per produrre realismo e dettagli di prossima generazione nei giochi supportati.

Progettato per le simulazioni di oggi, il volante e i pedali del Logitech G923 sono stati modernizzati con un volante in metallo spazzolato, pedali lucidati e un copri-volante in pelle per il massimo comfort. Inoltre, il G923 è stato progettato con una serie di nuove caratteristiche, tra cui:

  • Controlli a doppia frizione programmabili - permette ai piloti di eseguire partenze più pulite e rapide con una doppia frizione programmabile che facilita la massima trazione e il minimo slittamento.
  • Indicatore di giri integrato - le luci a LED colorate integrate indicano il range di giri al minuto, avvisando il pilota quando sta per andare fuori giri.
  • Controlli di gioco sul volante - i comandi di gioco Playstation e XBOX sono integrati nel volante per un controllo totale a portata di mano.
  • Pedali dei freni progressivi - con una nuova molla progressiva per una sensazione più reattiva, la nuova reattività del pedale del freno aggiunge più realismo e controllo.
  • Quadrante di selezione a 24 punti - il quadrante di selezione integrato permette al pilota di regolare la trazione, la coppia, la gestione automatica della stabilità, la forza frenante e altro ancora.

Potete leggere di più su questo accessorio, e preordinarlo, dal sito ufficiale Logitech; nel frattempo vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini che ce lo mostrano in dettaglio. Buona visione!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo