MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yakuza Kiwami 2

LIVE NOW!

Yakuza Kiwami 2 arriva il 30 luglio su Xbox One ed Xbox Game Pass

Se avete amato le vicende di Yakuza 0 e Yakuza Kiwami, SEGA ha annunciato oggi quando i possessori di Xbox One potranno tornare a vivere la saga di Kazuma Kiryu: il 30 luglio, giorno dal quale il gioco sarà anche disponibile per i possessori del Game Pass.

Vi lasciamo alla descrizione ufficiale del gioco:


Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, deve affrontare l'ambizioso Ryuji Goda, il Drago di Kansai, in una guerra senza quartiere tra due clan yakuza rivali. Un remake estremo di uno dei capitoli Yakuza più amati, con una spettacolare risoluzione in 4K. C'è spazio per un solo drago.

Kazuma Kiryu pensava che i tempi del Clan Tojo fossero un ricordo e dalle ceneri del conflitto ha costruito una vita tranquilla per sé e per la ragazzina di cui si prende cura, Haruka Sawamura. È bastato un solo colpo di arma da fuoco per far finire la pace. Yukio Terada, quinto presidente del Clan Tojo, è stato assassinato. La guerra imminente trascina il leggendario Drago di Dojima nel mondo che voleva lasciarsi alle spalle.

Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c'è spazio per un solo drago.

Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei titoli più belli della saga in un classico moderno. Gioca ai popolari minigiochi, tra cui le versioni aggiornate del simulatore Cabaret Club e del Clan Creator, o dai un'occhiata ai nuovi, come Virtual On, Golf bingo e Toylet.

Altra novità in Kiwami 2 è la Saga di Majima, in cui Goro Majima, nella sua avventura giocabile, svela eventi che si svolgono prima del gioco.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo