MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rogue Company

LIVE NOW!

Rogue Company: vincete 250 codici per la Closed Alpha in esclusiva con MondoXbox!

Se siete curiosi di testare Rogue Company, il nuovo e frenetico shooter multigiocatore di Hi-Rez Studios e First Watch Game attualmente in Closed Alpha, questa è l'occasione giusta per voi!

Hi-Rez Studios ha infatti scelto MondoXbox per la distribuzione esclusiva in Italia di 250 codici Xbox One per testare il gioco in Alpha, disponibili da subito e che vi permetteranno di giocare da oggi e fino a tutta domenica 12 luglio! (ma non potrete trasmetterlo o condividere immagini, visto che è per ora tutto sotto NDA.)

Se siete interessati a provare il gioco, non dovete far altro che inserire la vostra email nella form seguente (dovrete inserirla due volte, per conferma, e l'indirizzo verrà usato esclusivamente per la spedizione del codice: non sarà conservato né usato per altri scopi), dopo di che riceverete un codice per scaricare il gioco. Si tratta di una distribuzione fino ad esaurimento dei codici, quindi affrettatevi se volete la chance di provare il gioco. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Rogue Company
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo