MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Jeff Grubb sull evento Xbox: The Initiative non sarà presente, bomba in arrivo sul Game Pass

Ora che l'Xbox Games Showcase, l'evento in cui Microsoft ci mostrerà molti dei giochi in preparazione dai propri studi per Xbox Series X, ha una data, molti si chiedono cosa ci verrà mostrato in tale occasione. Ed oggi arriva l'insider e giornalista americano Jeff Grubb ad offrirci qualche anticipazione, ovviamente rigorosamente non ufficiale.

Grubb rivela infatti sulle pagine della testata per cui scrive, VentureBeat, due notizie importanti per i fan Xbox che hanno iniziato il countdown in vista del 23 luglio; la prima è che, secondo il giornalista, il nuovo studio The Initiative non sarà presente all'evento. Molti ne davano la presenza per scontata, ma secondo Grubb Microsoft non è ancora pronta a mostrare al pubblico il titolo realizzato dall'ambizioso studio californiano (che più di un insider afferma essere un remake dell'FPS di Rare Perfect Dark), anche perché lo studio è nato solo due anni fa ed il loro progetto non è probabilmente ancora pronto per i riflettori della ribalta. Se quanto Grubb afferma è vero, dovremo attendere ancora un po' per scoprire cosa bolle in pentola in The Initiative.

La seconda anticipazione del giornalista è invece molto più positiva: sembra che Microsoft approfitterà dell'evento per annunciare che un titolo third party molto atteso arriverà nel Game Pass poco dopo l'uscita. Secondo Grubb, questo gioco potrebbe essere niente popò di meno che Cyberpunk 2077: ovviamente una notizia simile sarebbe un vero "megaton" per il servizio di Microsoft, e gli assicurerebbe centinaia di migliaia di nuovi iscritti in brevissimo tempo.

Mancano poco più di due settimane all'evento Microsoft: non ci resta che contare i minuti fino ad allora, per scoprire se queste previsioni si riveleranno vere!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo