MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

La demo di Grounded slitta al 16 giugno

Tra i diversi slittamenti che stanno avvenendo in questi giorni a causa delle proteste in USA, anche Valve ha posticipato lo Steam Game Festival, evento durante il quale gli utenti Steam avrebbero potuto provare molte demo dei giochi di futura uscita. Tra questi c'è anche Grounded di Obsidian e Microsoft, la cui demo sarebbe dovuta uscire tra pochi giorni in contemporanea su Xbox One e Steam.

Visto il posticipo dell'evento Steam, Obsidian ha quindi annunciato che anche la demo del gioco subisce uno slittamento al 16 giugno, anche su Xbox One. Vi ricordiamo che questa demo sarà giocabile per soli 6 giorni, quindi fino al 21 giugno, e ci proporrà unicamente la parte iniziale dell'avventura.

Dovremo quindi attendere una settimana di più per avere un primo assaggio di questo interessante survival game!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo