MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina
›

LIVE NOW!

Nuovi contenuti arrivano su Forza Horizon 4 con l'Update Series 21

Playground Games ha puntualmente dettagliato i contenuti del ciclo di stagioni in partenza tra poche ore su Forza Horizon 4, in un post apparso sul sito ufficiale del gioco. Tra i contenuti in arrivo con questo nuovo giro di calendario, anche a sorpresa una Horizon Promo, evento speciale legato alla modalità fotografica presente nel gioco.

Per partecipare all'evento è necessario acquistare un nuovo cottage situato nella località di Ambleside: il costo è di 200.000 crediti e dà diritto anche ad un giro della super-ruota dei premi e ad altri benefit.
Una volta acquistata la casa, un breve tutorial introdurrà chi ne avesse bisogno alla modalità fotografica e da quel momento si aprirà la "caccia" alle oltre 600 auto fotografabili! Come già in passato, una apposita icona vi indicherà se l'auto che state per incrociare sia già finita o meno nel vostro campionario di prede fotografiche.
All'aumentare del numero di auto fotografate, sarete ricompensati con crediti, oggetti cosmetici e soprattutto con due ambitissime auto esclusive: la Ferrari Portofino del 2018 (a 100 auto fotografate) e la Porsche 911 Carrera 2 del 1995 custom concepita da Guntherwerks (a 200 auto).

Tra le auto in palio che attendono i guidatori nelle nuove playlist stagionali, segnaliamo in particolare due auto dedicate alla Formula Drift: la Corvette 777 preparata nel 2013 da Matt Field arriverà nel garage di chi completerà almeno il 50% della playlist estiva, mentre la più recente 599 GTB Fiorano guidata da Federico Sceriffo sarà il premio in palio di un campionato primaverile.

Oltre a questi ed altri contenuti, l'aggiornamento porta con sé l'abituale dose di bug-fix e ottimizzazioni: per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina curata dal team di sviluppo (in inglese).

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è incluso in Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato ่ l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per๒ non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi๙ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo