MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

ASTRO: le cuffie da gaming saranno aggiornate per supportare Xbox Series X senza uscita ottica

Una delle novità che più hanno fatto discutere della nuova console Microsoft, Xbox Series X, è l'assenza di un'uscita audio ottica che creerà sicuramente qualche problema a chi oggi connette la propria console a cuffie o impianti hi-fi utilizzando questo formato. Fortunatamente, però, i possessori di cuffie ASTRO non avranno problemi.

La società californiana ha infatti annunciato su Twitter che entro il lancio di Xbox Series X sarà rilasciato un aggiornamento firmware per le cuffie A50 + Base Station, A20 ed anche per il MixAmp Pro TR che permetterà a questi dispositivi di connettersi alla console direttamente via USB, proprio come già avviene su PC, rendendo quindi superfluo l'utilizzo dell'uscita ottica. Un'ottima notizia per i possessori di questi device!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo