MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Clockwork Revolution

LIVE NOW!

inXile conferma la realizzazione di un "RPG ambizioso"

A cosa lavorerà inXile, lo studio del designer cult Brian Fargo, ora che Wasteland 3 è in dirittura d'arrivo? Per ora non lo sappiamo, ma sembra che i fondi di Microsoft stiano aiutando lo studio a fare un vero salto di qualità, puntando ora ad un titolo veramente ambizioso.

Il fondatore stesso della software house ha infatti ritwittato un tweet del noto insider Klobrille, nel quale si menzionavano i progetti in sviluppo presso gli studi Microsoft ed in cui veniva riportato anche un "ambizioso RPG inXile", commendando così: "Posso confermare che stiamo lavorando ad un "ambizioso" RPG".

Purtroppo per ora non sappiamo di cosa si tratti, ma sappiamo già che lo studio è al lavoro su un nuovo action-RPG, che ha assunto l'ex Lead Producer di World of Warcraft, che sta lavorando ad una nuova IP ed anche che è impegnato con un RPG AAA single-player per Xbox Series X.

Si tratterà sempre dello stesso progetto o di titoli diversi? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

MX Video - Clockwork Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo