MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Halo Infinite introdurrà veicoli acquatici?

Ad oggi, a meno di un anno dal lancio di Halo Infinite su Xbox One e Xbox Series X, si sa ancora poco della natura del nuovo titolo 343: sappiamo che è molto ambizioso, che è in sviluppo da cinque anni e che rappresenterà un "reboot spirituale" della serie, ma sarà un FPS lineare, un open world o un mix tra i due?

Oggi un possibile indizio ce lo dà la linea di giocattoli a mattoncini simil-LEGO Mega Contrux, che ha annunciato la commercializzazione di set di costruzione dedicati appunto ad Halo Infinite: un Warthog, un Mongoose ed un Pelican.

La cosa interessante, come potete vedere dai tweet in basso, è che sia il Warthog che il Mongoose possono essere riassemblati in veicoli acquatici, un motoscafo ed una moto d'acqua (il Pelican, invece, è riassemblabile in una base UNSC); questo potrebbe suggerire che in Halo Infinite saranno presenti anche questi veicoli guidabili dai giocatori, e se davvero fosse così questo non potrebbe che suggerire una struttura di gioco più tendente all'open world.

Ma potrebbe anche non siginificare nulla: magari si tratta di una semplice iniziativa di Mega Construx per permettere agli acquirenti avere più usi dai loro set a mattoncini senza necessariamente creare veicoli di Halo. Dovremo attendere per scoprire quale sia la verità: nel frattempo eccovi i due tweet incriminati.

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo