MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

State of Decay 2: arriva la Juggernaut Edition, con grafica migliorata e tanti nuovi contenuti

Ottime notizie per gli amanti della sopravvivenza e delle atmosfere zombesche: Undead Labs ha annunciato oggi l'arrivo per il 13 marzo di State of Decay 2: Juggernaut Edition, versione migliorata ed arricchita di contenuti del titolo survival uscito ormai due anni or sono, che arriverà gratuitamente come aggiornamento per tutti i possessori del gioco e sarà ovviamente inclusa nel Game Pass.

State of Decay 2: Juggernaut Edition sfoggerà numerose migliorie grafiche che daranno al titolo un aspetto rinnovato: sistema d'illuminazione, gestione del fogliame, texture migliorate ed altre novità produrranno effetti visibili sul look del titolo, come potete vedere anche dalle comparazioni del trailer in basso.

Ma le novità più importanti sono nei contenuti: la Juggernaut Edition introdurrà una nuova grande mappa chiamata Providence Ridge, è stata rivista tutta l'esperienza post-tutorial per migliorare l'apprendimento delle meccaniche da parte dei giocatori, c'è una nuova categoria di armi pesanti che richiederanno un buon tempismo offrendo attacchi terrificanti e troveremo un sistema di controllo rivisto in cui i comandi di schivata e stealth sono ora separati. Anche il comparto audio sarà migliorato, con nuove musiche ed effetti sonori migliorati.

Questa edizione del gioco renderà inoltre disponibili da subito tutte le modalità del gioco, ed includerà gratuitamente tutte e tre le espansioni uscite finora: Independence Pack, Daybreak Pack e State of Decay 2: Heartland. Ed a chi ha già acquistato queste espansioni o possiede la Ultimate Edition del gioco, gli sviluppatori invieranno alcuni regali in-game esclusivi che non saranno diponibili da nessun'altra parte: basterà loggarvi il giorno del lancio per trovarli pronti ad attendervi.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di questa nuova edizione del gioco: buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo