MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



West of Dead

LIVE NOW!

Lo stiloso shooter West of Dead è ora giocabile da tutti in Open Beta

Dopo l'annuncio all'X019 dello scorso novembre, il twin-stick shooter western-sovrannaturale del team inglese Upstream Arcade West of Dead è stato disponibile in anteprima per un breve periodo tramite l'app Xbox Insider. Da oggi è però nuovamente giocabile grazie all'Open Beta, annunciata a sorpresa e disponibile per 10 giorni, fino al 24 febbraio.

Potete scaricare la Beta cercando sullo Store della console per "West of Dead", oppure accodandola da questa pagina.

West of Dead è caratterizzato principalmente dalla bella grafica fumettosa che fa ampio uso di luci e ombre (ricordando molto lo stile di Mike Mignola, per gli appassionati di comics), e dal gameplay twin-stick che aggiunge uno strato di tatticità grazie all'uso delle coperture. Il gioco ci vede agire nella cittadina di Purgatory, in un vecchio west dominato da wendigo, streghe e altre creature sovrannaturali: noi impersoniamo il morto redivivo William Mason (con la voce originale di Ron Perlman), che dovrà scatenare tutta la potenza delle sue rivoltelle sulle creature che infestano la città.

Buon download e buon divertimento!

MX Video - West of Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo