MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project: MARA

LIVE NOW!

Aaron Greenberg conferma che Project: MARA è in arrivo su Xbox

Dopo che Ninja Theory ha annunciato ieri l'interessantissimo horror psicologico Project: MARA, alcuni hanno sollevato dei dubbi sul fatto che potesse essere un progetto per Xbox: in un dev diary degli sviluppatori si parla infatti di un progetto avveniristico e si vedono immagini di una persona con un visore VR, cosa che ha fatto sospettare si trattasse di un progetto per PC.

Il capo del marketing Xbox Aaron Greenberg ha però dissipato ogni dubbio quest'oggi, quando al tweet di un utente che chiedeva se si trattasse di un titolo per Xbox, ha risposto semplicemente "Sì".

Ora sappiamo quindi con certezza che questo misterioso titolo arriverà sulle nostre console: non vediamo l'ora di saperne di più!

MX Video - Project: MARA
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo