MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

The Coalition rivela Gears Tactics in un video dal TGA

E' indubbio che Microsoft sia stata la protagonista principale del The Game Awards: la rivelazione di Xbox Series X, del nuovo Hellblade, il nuovo trailer di Ori ed infine questo: il primo sguardo alla storia ed al gameplay di Gears Tactics, il nuovo strategico ambientato nel mondo di Gears of War e realizzato da Splash Damage con la collaborazione di The Coalition.

Il gioco è in arrivo a fine aprile su PC, ma è già stato confermato ufficialmente anche per Xbox One, dove arriverà in un secondo momento. Il trailer ci rivela che il titolo è ambientato 12 anni prima del primo Gears of War, quando Sera inizia a cadere sotto l'invasione delle Locuste: in questo scenario dovremo formare un team di COG per affrontare la minaccia, con combattimenti a turni in scenari molto vari.

Lo potete ammirare nel filmato e nelle immagini seguenti: buona visione!

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo