MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ori and the Will of the Wisps
copertina

LIVE NOW!

Ori and the Will of the Wisps slitta di un mese, Collector annunciata e nuovo trailer

Dopo Xbox One Series X e Senua's Saga: Hellblade II, Microsoft pensa anche alla generazione attuale ed in occasione del TGA torna a mostrarci l'attesissimo Ori and the Will of the Wisps, rivelando però che arriverà con un mese di ritando rispetto a quanto previsto: invece di febbraio, lo potremo giocare l'11 marzo 2020.

In compenso, i fan di Ori and the Will of the Wisps possono già da oggi pre-ordinare il gioco (che vi ricordiamo sarà anche incluso nel Game Pass), di cui è stata anche svelata una pregevole Collector's Edition, in cui troveremo un corposo art-book quanto mai opportuno, vista la qualità visiva del titolo, un CD con la soundtrack (con la possibilità di scaricarla anche in MP3) ed una confezione SteelBook per il gioco.

Ma la vera buona notizia è rappresentata dal nuovo trailer che ci fornisce un nuovo assaggio delle stupende ambientazioni del gioco e facendo salire ancora di più l'attesa per questo metroidvania platformer. Lo trovate di seguito: buona visione!

MX Video - Ori and the Will of the Wisps
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo