MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

L'espansione gratuita The Seabound Soul è ora disponibile su Sea of Thieves

Per tutti i pirati digitali che solcano i mari di Sea of Thieves, punta di diamante del team Rare, è stata oggi rilasciata la nuova espansione intitolata The Seabound Soul. Come annunciato alla conferenza di Inside Xbox del X019, questo nuovo DLC porta con sé diverse interessanti novità.

Innanzitutto l'espansione introduce un nuova Tall Tale che ci vede aiutare il defunto Capitan Pendragon nella sua ricerca del vascello fantasma Ashen Dragon. Oltre a questo sono state introdotte nuove missioni del Viaggio del Mercenario e dei Topi di Sentina.

Se le nuove Quest non dovessero bastarvi, sappiate che sono arrivati anche nuovi elementi cosmetici sia per la modalità Avventura che per la competitiva Arena, aumentando così la possibilità di personalizzazione del vostro pirata e della vostra nave.

Ma come ciliegina sulla torta, è stata aggiunta una nuova micidiale arma e meccanica di gioco: il fuoco. Nella vasta mappa di Sea of Thieves si possono infatti trovare delle particolari palle di cannone simili a delle bombe molotov, che possono essere sia lanciate a mano come fossero delle vere e proprie granate, sia essere caricate nei cannoni e sparate dal nostro vascello. L'impatto di queste nuove bombe ha effetti devastanti sulle navi avversarie, con fuoco e fiamme che si espandono per tutta la zona nel caso non vengano spente in fretta. Per aiutarci nel domare le fiamme, ogni nave è ora munita di uno speciale serbatoio d'acqua che va sempre tenuto ben fornito.

Prima di lasciarvi al trailer dell'aggiornamento vi ricordiamo che come sempre questo update è completamente gratuito per tutti i possessori di Sea of Thieves. Ci si vede nei mari, pirati!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo