MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Uno, Due...X! ritorna con il supporto di MondoXbox: prima puntata stasera!

Dopo una prima stagione "sperimentale", i nostri valorosi Mirko "Thor" Rossi e Matteo "Maguzzolo" Merlano tornano da stasera alle 21:00 con la prima puntata della seconda stagione di Uno, Due...X!, il webshow dedicato ai fan Xbox in cui commentiamo le notizie più importanti della settimana cercando anche a farvi divertire.

E questa nuova stagione parte con una bella novità: una partnership più stretta con MondoXbox, non solo per mettervi al corrente dei nuovi episodi che man mano verranno trasmessi in diretta ma anche con una più assidua partecipazione - qualche volta dal vivo, qualche volta con delle "pillole" audio - del sottoscritto, Giuseppe "Neural" Genga, che interverrà dicendo la sua sulle notizie più interessanti.

La puntata di stasera sarà ovviamente dedicata all'X019: rientrati dalla nostra trasferta londinese vi diremo la nostra sui vari annunci fatti, raccontandovi anche un po' di quello che abbiamo visto sul posto. Inoltre renderemo la cosa più interessante regalando 2 codici Xbox Game Pass Ultimate da 6 mesi ciascuno!

Appuntamento quindi stasera alle 21:00 sul canale Mixer di Mirko (nickname Mixer ThorX360, mixer.com/ThorX360): vi invitiamo a partecipare con i vostri commenti e domande, così da rendere ancor più interessante e frizzante la diretta!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo