MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Sarete all'X019? Cercate il nostro logo e facciamo quattro chiacchiere!

L'X019 è ormai imminente e, anche se per molti sarà un'occasione per ricevere a casa o sul proprio smartphone una serie di novità, annunci e trailer sul mondo Xbox, sappiamo che anche alcuni di voi, accaniti fan Xbox italiani, si recheranno sul posto per vivere in prima persona questo entusiasmante evento.

Quale occasione migliore, quindi per incontrarci e scambiare quattro chiacchiere tra appassionati, magari commentando gli annunci fatti durante lo show Inside Xbox? MondoXbox sarà presente in forze all'evento, e ci farebbe molto piacere chiacchierare con quelli di voi che si recheranno a Londra per l'evento: se girando tra le postazioni demo e le altre aree della Copper Box Arena doveste scorgere qualcuno che indossa una maglietta nera con il nostro "logo cerchiato" MondoXbox in bianco, siamo noi! In tal caso non fatevi remore a fermarci per fare due chiacchiere: ne saremmo contentissimi!

Ci troverete sul posto giovedì sera, durante il FanFest e lo show Inside Xbox e venerdì mattina: cercateci!

Intanto auguriamo buon X019 sia a chi lo seguirà da casa, in diretta o tramite le nostre notizie, sia a chi si recherà sul posto!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo