MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Surviving the Aftermath

LIVE NOW!

Il gestionale post-apocalittico Surviving the Aftermath arriva a sorpresa sul Game Store

Oggi è iniziata la PDXCON, evento-conferenza dedicato a Paradox Interactive durante il quale il publisher svedese ha rivelato una gradita sorpresa per i fan Xbox appassionati di titoli simulativi: lo studio ha infatti annunciato e contemporaneamente rilasciato in Game Preview Surviving the Aftermath, gestionale dei finlandesi Iceflake Studios che ci vedrà ricostruire la civiltà dopo un'apocalisse nucleare.

Essendo in Game Preview, il titolo è ancora in corso di sviluppo con rilascio finale previsto verso la fine del 2020, ma nel frattempo gli appassionati del genere potranno contribuire allo sviluppo non solo con l'acquisto del gioco (che poi verrà convertito nella versione finale senza costi aggiuntivi, anche qualora questa dovesse costare di più), ma anche offrendo suggerimenti agli sviluppatori sulle funzionalità da sistemare o migliorare.

Trovate di seguito le caratteristiche ufficiali del gioco, seguite dal trailer d'annuncio e da un set d'immagini, mentre potete acquistarlo al prezzo di 19,99 Euro oppure scaricare la versione di valutazione gratuita dalle vostre console o da questa pagina.


Sopravvivi e prospera in un futuro post apocalittico. Le risorse sono limitate, ma ti si presenta un'opportunità. Costruisci la migliore colonia a prova di calamità, proteggi i tuoi coloni e ripristina la civiltà in un mondo devastato. Ricorda: la fine del mondo è solamente l'inizio.

  • Nessun posto è come la propria casa - Costruisci e gestisci una colonia di sopravvissuti dopo un evento apocalittico. Costruisci più di 50 edifici unici per gestire ogni cosa, dalla raccolta delle risorse, alla coltivazione, all'esplorazione e alla protezione della tua colonia. Non dimenticare di creare la speciale porta che ti permetterà di avventurarti nel mondo selvaggio al di là della tua colonia.
  • Surviving Earth - Esplora un mondo vasto, generato proceduralmente, con sei diversi biomi ricchi di risorse sfruttabili, banditi e altro ancora. Ogni ambiente presenta condizioni diverse che influenzeranno la sopravvivenza della tua colonia. Tieni gli occhi aperti: dei disastri naturali metteranno alla prova i tuoi sopravvissuti.
  • Sopravvivere è la mia specialità - Recluta oltre 46 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse e la produzione nella tua colonia. Mandali oltre la porta in missioni scientifiche, alla ricerca di provviste e ad affrontare i banditi.
  • Aspettati l'inaspettato - La vita post apocalittica ti obbligherà a prendere decisioni morali difficili. Potresti non essere in grado di controllare tutto all'interno della tua colonia, ma la tua reazione di fronte a situazioni ed eventi emergenti modellerà la natura della tua nuova civiltà.
  • Game Preview - Con Surviving the Aftermath, vogliamo coinvolgere la community dei giocatori nella fase iniziale dello sviluppo del gioco. Implementeremo regolarmente dei nuovi contenuti, creati grazie ai feedback dei giocatori, durante tutto il periodo della Game Preview. Non vediamo l'ora di intraprendere quest'avventura con i nostri giocatori e di collaborare perché il gioco raggiunga il suo massimo potenziale.

MX Video - Surviving the Aftermath

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo