MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5 interrompe il dominio di più di un anno di Fortnite come titolo più giocato sul Live

Magie dell'hype, ma anche, senza dubbio, dell'Xbox Game Pass: Gears 5 è appena riuscito a spodestare Fortnite dal trono di titolo più giocato su Xbox Live. Il dominio del gioco-rivelazione di Epic Games durava da oltre un anno, più o meno dall'estate 2018, e finora nessun gioco, neanche Red Dead Redemption 2, era riuscito a batterlo.

Gears 5 risulta essere ora il titolo più giocato sul Live in numerosi mercati, Italia compresa, seguito da Fortnite, FIFA 19, GTA V e Rainbow Six: Siege. La versione del gioco in cima alla classifica risulta peraltro essere la Ultimate Edition, a dimostrazione del fatto che, probabilmente, un tale successo è dovuto ai tanti giocatori abbonati al Game Pass Ultimate.

Facciamo quindi i nostri complimenti a Microsoft e The Coalition per il risultato raggiunto, sperando che il titolo riesca a tenersi ai primi posti della classifica per molto tempo!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo