MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela maggiori dettagli sull'X019 di novembre

All'E3 Microsoft aveva rivelato che a novembre si sarebbe tenuto l'X019, grande show londinese dedicato a tutti i fan Xbox, ed ora in occasione della gamescom sono stati rivelati maggiori dettagli sia per chi volesse partecipare di persona, che per chi vorrà seguire l'evento da casa.

L'X019 sarà una tre giorni all'insegna di Xbox e si svolgerà dal 14 al 16 novembre alla 14-16 Copper Box Arena, Londra. I biglietti saranno venduti a partire dal 24 settembre e costeranno circa 21 Euro per "sessione"; l'evento è infatti suddiviso in sessioni, così organizzate:

  • 14 novembre - sessione serale con Inside Xbox e FanFest
  • 15 novembre - sessione mattutina e sessione pomeridiana
  • 16 novembre - sessione mattutina e sessione pomeridiana

Il primo giorno sarà dedicato agli annunci dell'Inside Xbox (si parlerà anche di nuovi giochi dagli studi interni, con la presenza di Phil Spencer e Matt Booty) ed alla grande festa con i fan del FanFest, mentre le sessioni dei giorni successivi saranno dedicate a tavole rotonde con gli sviluppatori, sessioni di autografi, tornei e altre attività.

Per chi non potrà essere sul posto, la sessione serale del primo giorno sarà trasmessa in diretta e sono previste anche dirette delle tavole rotonde per i giorni successivi. Ma se volete andare, ora avete le informazioni di base per iniziare ad organizzarvi!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo