MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5: una sezione della Campagna rivelata dal benchmark per PC

Ieri è partito finalmente il Tech Test di Gears 5, ed oltre alle varie modalità già annunciate gli utenti PC hanno trovato nel titolo una interessante sorpresa: un benchmark in real-time utilizzato per stimare le prestazioni del PC, tratto direttamente dalla Campagna del gioco.

Il benchmark, di cui vi mostriamo in basso un filmato, riproduce una serie di sequenze inedite dalla Campagna del titolo, mostrando Kait e Del alle prese con una tempesta di neve in una location alla base del centro di ricerca Nuova Speranza già visto in GoW 2, ora quasi completamente coperto dal ghiaccio.

Oltre a confermare questa location (pochi secondi della quale si erano già visti nel trailer dell'anno scorso) come una di quelle che visiteremo nella Campagna del gioco, il video è anche un'ottima occasione per dare un ulteriore sguardo a questo modalità del titolo ed al tipo di spettacolari situazioni in cui ci immergerà.

The Coalition sembra determinata a tenere segreta la Campagna fino al lancio, forse per massimizzare l'effetto sorpresa tra i possessori dell'Xbox Game Pass ed innescare così un passaparola "virale" che spinga altri giocatori ad abbonarsi al servizio per poter provare il titolo, quindi è sempre un piacere vedere qualcosa di nuovo. Potete ammirare il filmato di seguito!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo