MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: Beta pre-lancio, supporto LAN, split-screen e altro

Dopo il caos dell'E3, durante il quale è stato rilasciato lo splendido nuovo trailer del gioco che ci dà un'idea della storia del titolo 343 Industries è tornata a parlare di Halo Infinite in un aggiornamento sul sito ufficiale nel quale vengono rivelati alcuni dettagli sul gioco.

Il team conferma, ma ormai era ben chiaro, che il gioco seguirà la storia di Halo 5: Guardians posizionandosi in un periodo temporale successivo (alcuni pensano almeno 3 anni dopo, visto che Guardians è ambientato nel 2558 e nel trailer dell'E3 la schermata di boot del casco di Master Chief mostra che l'armatura monta un nuovo bios creato nel 2559 e modificato l'ultima volta nel 2561, dato che pone il trailer ad almeno tre anni dal precedente episodio), spiegando inoltre che l'uscita del titolo sarà preceduto da una serie di fasi Beta ("flighting programs") inizialmente esclusive per Xbox.

Per quanto riguarda il gioco in compagnia, gli sviluppatori confermano il supporto al gioco in LAN, da sempre uno dei capisaldi della serie Halo, ed anche se non confermano che il gioco finale avrà lo split-screen spiegano che questa feature è attualmente attiva e giocabile nella versione di sviluppo del gioco, quindi ci sono buone speranze che possa essere inclusa. Infine nel multiplayer avremo una personalizzabilità delle armature almeno pari a quella vista in Halo: Reach.

Per ora le informazioni terminano qui: torneremo a parlarvi di Halo Infinite non appena emergeranno ulteriori novità!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo