MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Toki

LIVE NOW!

Microids: problemi con il rilascio di Toki su Xbox ma è in arrivo, data incerta

In questi giorni abbiamo ricevuto diversi messaggi da alcuni di voi che ci chiedevano che fine avesse fatto Toki, il remake del famoso titolo arcade di fine anni '80 che era previsto per il 6 giugno; quel giorno il titolo non s'è visto, ed anche se l'editore spiegò poi che sarebbe arrivato questa settimana, è uscito solo su PS4 mentre della versione Xbox One non ve n'è traccia.

Incalzato su Twitter, l'editore francese ha ora spiegato che la versione Xbox del titolo non è stata annullata ed è ancora prevista, ma ci sono stati dei problemi col rilascio sulla piattaforma Microsoft. Non è però stata annunciata una nuova data d'uscita, e possiamo già escludere la prossima settimana visto che il titolo non figura tra quelli annunciati da Microsoft per la prossima settimana.

Speriamo di avere notizie magari per la settimana successiva: vi terremo informati!

MX Video - Toki
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo