MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Forza Horizon 4: il mondo a mattoncini di LEGO Speed Champions è ora disponibile

V informiamo che, come previsto, il DLC LEGO Speed Champions di Forza Horizon 4 annunciato solo pochi giorni fa all'E3, è ora disponibile al download sia come acquisto singolo al prezzo di 19,99 Euro (17,99 se avete il Game Pass) oppure incluso nella Ultimate Edition del gioco e nel Pass Espansione.

LEGO Speed Champions è la seconda grande espansione di Forza Horizon 4 ed introduce la nuova LEGO Valley, un'area composta unicamente da mattoncini LEGO ed in cui gareggiare con auto completamente a mattoncini, dove l'ottima simulazione fisica e distruttibilità ambientale del gioco rende ogni incidente ed uscita di strada un vero spettacolo di mattoncini che volano da tutte le parti. Ma questo DLC non è solo racing: la scheda del gioco infatti recita "Fai crescere la tua collezione di mattoncini e costruisci una casa da mastro costruttore con un garage pieno di incredibili auto LEGO Speed Champions, incluse la McLaren Senna, la Ferrari F40 Competizione, e la 1967 Mini Cooper S Rally. Completa le divertenti Sfide Mattoncino LEGO, raccogli i Cubi bonus nascosti e guadagna 31 obiettivi per un totale di 500 GS".

Buon divertimento e buone corse!

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo