MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i nuovi titoli in arrivo prossimamente nel Game Pass

Microsoft ha rivelato oggi i titoli in arrivo prossimamente nell'Xbox Game Pass a partire già dalla giornata di domani: oltre ai già annunciati Void Bastards e Outer Wilds, disponibili nel catalogo al lancio e dei quali vi abbiamo parlato recentemente, altri sei giochi entreranno nell'Xbox Game Pass a maggio per un totale di ben otto nuovi titoli.

Da domani saranno disponibili nel catalogo Metal Gear Survive e The Banner Saga seguiti da Void Bastards il 29 maggio; chiudono il mese Dead by Daylight e Outer Wilds in arrivo il 30 maggio.

Microsoft ha inoltre anticipato i primi titoli del mese di giugno: dal 6 del mese prossimo saranno aggiunti nell'Xbox Game Pass Full Metal Furies, The Banner Saga 2 e Superhot .

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo