MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

I DLC di Crackdown 1 e 2 gratis in occasione dell'ultimo aggiornamento di Crackdown 3

Finalmente il supporto alle squadre per la modalità multiplayer Zona Demolizione arriva in Crackdown 3, rendendo possibile assemblare squadre di amici tramite un meccanismo di inviti. In occasione di questo aggiornamento, tutti i DLC dei precedenti due titoli della serie sono stati resi disponibili per il download gratuito.

In particolare, si tratta del pacchetto "Datti da fare" per Crackdown e dei due pacchetti "Giochi" e "Diluvio" per Crackdown 2.

I pacchetti offrono nuove modalità, personaggi e veicoli per arricchire l'esperienza di gioco nei primi due titoli della serie che, ricordiamo, sono giocabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Inoltre, per gli appassionati cacciatori di obiettivi, segnaliamo che questi DLC mettono a disposizione nel complesso ben 25 nuovi obiettivi, rispettivamente 5 per il primo episodio e 20 per il sequel: chi volesse raggiungere il "punteggio pieno" in questi titoli, può adesso farlo gratuitamente!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo