MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

343 Industres: no, Halo Infinite non avrà una modalità Battle Royale

Dopo il rumor di pochi giorni fa relativo alla possibilità che Halo Infinite possa arrivare sulle nostre console corredato da una modalità Battle Royale, il Franchise Development Director di Halo in 343 Industries Frank O'Connor è voluto intervenire sul tema nel popolare forum americano ResetERA. Eccovi cos'ha avuto da dire al riguardo.

"Non parleremo dei contenuti di lancio di Halo Infinite finché non siamo pronti. Non ho visto il video (riferendosi al filmato di Brad Sams, ndt) quindi se sto male interpretando il titolo "Halo Infinite lancerà con/come una modalità Battle Royale", non sarà comunque così. Potete probabilmente creare la vostra modalità Battle Royale nella Fucina già oggi però. E' una modalità, non un genere. E tutte le varianti esistenti ad oggi sono a mio avviso piuttosto diverse. Apex vs Fortnite sono come il giorno e la notte - uno si focalizza sul movimento e l'attraversamento della mappa, mentre l'altro sulla costruzione e la gestione del budget di risorse. Come CTF. Big Team Battle Super Fiesta (ad esempio) contiene molti degli elementi e del divertimento emergente di quel tipo di vaste esperienze, ma le grosse modalità sandbox non sono Battle Royale più di quanto Oddball sia un Cattura la Bandiera (CTF). Le modalità di lancio per il multiplayer di Halo Infinite non sono state ancora definite al 100% e sono soggette a cambiamenti, ma il Battle Rifle sarà ancora lì. Quindi avrete il BR. Ma siamo interessati a grandi modalità sociali con mucchi di meccaniche d'ìnterazione? Certo. Più specificamente, ad un dirigibile pieno di sopravvissuti che si dirge su un'isola dopo un discorso (metaforico) di Beat Takeshi? No."

Insomma, Frankie è piuttosto categorico e deciso: non ci sarà una Battle Royale in Halo Infinite a meno che i giocatori stessi non se ne creino una utilizzando la Fucina. E vogliamo scommettere che non ci vorrà molto prima che questo accada?

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo