MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Master Chief ha finalmente un volto, almeno in TV

Come probabilmente saprete, il canale americano Showtime ha acquisito l'anno scorso i diritti per la pluri-rimandata serie TV di Halo ad opera della Amblin Television di Steven Spielberg, con l'intenzione di iniziare a filmare dopo l'estate a Budapest. Ed oggi la produzione ha annunciato di aver trovato il suo Master Chief.

Si tratta dell'attore americano Pablo Schreiber, noto per le sue partecipazioni nelle serie TV American Gods, First Man e Orange Is the New Black, ma anche al cinema (nell'immagine superiore lo vedete nel film Nella tana dei lupi).

Schreiber è un attore sicuramente molto versatile, visto che si è trovato a suo agio sia nel ruolo del folle leprecauno Mad Sweeney di American Gods che nei panni del divertente George "Pornobaffo" Mendez di Orange is the New Black; ma sarà in grado di vestire a dovere l'armatura di Master Chief? Speriamo di scoprirlo al più presto!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo