MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Alien Isolation, Batman e altri titoli si aggiungono al Game Pass a febbraio

Microsoft ha annunciato oggi la seconda ondata di titoli che si aggiungeranno al Game Pass nel mese di febbraio, a partire già dalla giornata di domani: dopo un ottimo inizio di mese che ha visto l'ingresso di Shadow of the Tomb Raider, il catalogo vedrà aggiungere altri cinque nuovi giochi entro la fine del mese.

Da domani saranno disponibili nel catalogo Batman: Return to Arkham, Headlander e Disney Epic Mickey 2: The Power of Two, mentre concluderanno il mese Alien: Isolation e The Walking Dead: Season 2 che entreranno nel Game Pass a partire dal 28 febbraio.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i membri non abbonati possono acquistare 2 mesi di abbonamento a 2 Euro fino al 22 febbraio, anche se sono già stati abbonati in passato.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo