MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: Forza Horizon 4 supera i 7 milioni di giocatori

A distanza di poco più di 3 mesi dall’uscita, Forza Horizon 4 infrange un nuovo record: Microsoft ha infatti annunciato che, dal lancio il titolo ha superato i 7 milioni di giocatori considerando sia quelli Xbox One che PC. Questo risultato si aggiunge al precedente che contava, solo nella prima settimana dal lancio, ben oltre 2 milioni di giocatori

La notizia è stata resa nota tramite Twitter dall’account ufficiale di Forza Motorsport che si congratula con il team di Playground Games per il successo ottenuto, che arriva a poco più di un mese di distanza dalla prima grande espansione di Forza Horizon 4 intitolata Fortune Island, che sicuramente ha contribuito ad incrementare l'interesse dei giocatori.

Il grande risultato è comunque da attribuire anche alla presenza del titolo, fin dal lancio, all'interno del catalogo Xbox Game Pass, che ha comunque acceso il coinvolgimento nei confronti di Forza Horizon 4 dando la possibilità agli abbonati al servizio di giocarlo senza spese aggiuntive, incoraggiando inoltre chi non lo aveva a sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Non ci resta quindi che fare i nostri complimenti al team di Playground Games per l'ulteriore successo ottenuto, e ci auguriamo che il numero dei giocatori del quarto capitolo della serie possa salire ancora di più!

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo