MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia il Winter of Arcade, anche Below incluso nel Game Pass

Microsoft approfitta del mese di dicembre e della temporanea interruzione nell'uscita di titoli AAA per lanciare l'evento Winter of Arcade, che affonda le sue radici nella precendente generazione (l'evento Summer of Arcade di Xbox 360) ed è pensato per riunire il lancio di alcuni dei più bei titoli indie/ID@Xbox dell'anno.

Alcuni tra i più interessanti titoli dell'evento sono presenti nel Game Pass al lancio, incluso l'attesissimo Below in arrivo la prossima settimana. I titoli dell'iniziativa che sono entrati o entreranno nel Game Pass al lancio sono Below, Ashen, Mutant Year Zero e Kingdom: Two Crowns.

In USA ed altri paesi, inoltre, chi acquisterà uno dei giochi dell'iniziativa otterrà una gift card da $5, ma purtroppo l'Italia è esclusa da questa offerta.

Di seguito l'elenco completo dei titoli inclusi nell'iniziativa:

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio dell'iniziativa, mostrante una carrellata dei giochi presenti; buona visione!

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo