MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atlas

LIVE NOW!

Studio Wildcard annuncia l'MMO piratesco Atlas

Nel corso del TGA, Studio Wildcard, creatori di Ark: Survival Evolved, ci portano sul mare con l'annuncio dell'MMO piratesco Atlas, in arrivo nel programma Game Preview di Xbox One nel corso del 2019. Il titolo, trapelato l'estate scorsa con un trailer, ci metterà nei panni di un pirata e ci vedrà conquistare il ​​territorio, costruire navi, cercare tesori nascosti, radunare l'equipaggio e saccheggiare.

Secondo il team di sviluppo, Atlas sarà quasi 1.200 volte più grande di ARK: Survival Evolved e supporterà fino a 40.000 giocatori contemporaneamente.

Il sistema di progressione del personaggio includerà, al momento del lancio, oltre 15 discipline con oltre 300 abilità, in un vasto albero sbloccabile; sarà possibile inoltre rivendicare un territorio e applicare regole di tassazione e scegliere se diventare un governatore benevolo o un dittatore spietato.

In Atlas saranno presenti più di 50 creature che spaziano da semplici animali domestici e pappagalli fino ad arrivare a sirene magiche e giganteschi mostri marini leggendari.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra una prima panoramica del gioco e da un ricco set d'immagini che ci mostrano le situazioni che incontreremo; ve li mostriamo si seguito, buona visione!

MX Video - Atlas

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo