MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Amazon Alert: Drive Esterno 2 TB, Kingdom Come Deliverance e FF XV Royal Edition in sconto

Mentre volgono al termine gli sconti del Black Friday di Amazon Italia ed attendiamo l'arrivo del Cyber Monday, vi segnaliamo oggi tre nuovi sconti sullo store online. Il più interessante è sicuramente il Drive Esterno Seagate da 2 TB per Xbox One, che vi permetterà di espandere la capacità d'installazione/download della vostra console e che potete ora acquistare a 85,85 Euro; un ottimo sconto rispetto al prezzo di listino di 124,99 Euro.

Troviamo poi l'ottima avventura medievale Kingdom Come: Deliverance all'ottimo prezzo di 29,98 Euro con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di lancio, ed infine c'è uno sconto del 40% su Final Fantasy XV Royal Edition - Game of the Year, che potrete acquistare a 29,98 Euro. Vi auguriamo quindi buoni acquisti qualora si tratti di offerte per voi interessanti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo