MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SteamWorld Dig 2

LIVE NOW!

SteamWorld Dig 2 è finalmente arrivato su Xbox One

Image & Form ha finalmente annunciato l'approdo sul Microsoft Store del suo platform-action metroidvania SteamWorld Dig 2. Il secondo capitolo di SteamWorld Dig era stato lanciato alla fine del 2017 su altre piattaforme, ma da oggi anche gli utenti Xbox One possono finalmente vivere le atmosfere steampunk di questo acclamato platformer.

I giocatori di questa nuova avventura dovranno immedesimarsi in un personaggio tutto nuovo: un robot di sesso femminile che é alla ricerca di un amico scomparso. Il nostro obiettivo sarà aiutare la robottina a divincolarsi nel sottosuolo scavando tunnel sotterranei per trovare nuovi equipaggiamenti, tesori di vario genere e nuove aree di gioco che regaleranno inedite atmosfere western in pieno stile steampunk.

Ovviamente l'esplorazione non é l'unica attività che caratterizza il gameplay del nuovo titolo dell'universo SteamWorld, in quanto lungo i sentieri sotterranei ci ritroveremo a combattere nemici di diverso genere grazie a un armamentario vario e anche ad evitare trappole ben congegnate.

SteamWorld Dig 2 è già disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 19,99 euro.

Per darvi un'idea di cosa vi aspetta nel misterioso sottosuolo di SteamWorld Dig 2 vi lasciamo alla visione del trailer di lancio per le precedenti piattaforme: Buona visione!

MX Video - SteamWorld Dig 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo