MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Star Wars: Battlefront II mostra i contenuti del prossimo update

EA Games ha rilasciato un nuovo trailer di Star Wars: Battlefront II, FPS multiplayer sviluppato da DICE e ambientato nell'universo di Star Wars. Il video mette in mostra i contenuti in arrivo con il prossimo update, il cui rilascio è previsto per il 28 novembre. L'aggiornamento, completamente gratuito, oltre a correggere alcuni bug e bilanciamenti aggiungerà il personaggio di Obi-Wan Kenobi e la mappa ambientata a Geonosis, ultizzabile nella modalità Assalto Galattico.

Grazie al nuovo update sono in arrivo anche una nuova skin per le truppe della Repubblica (212° Battaglione), una nuova skin per il Generale Grevious, i veicoli STAP, BARC speeder e il camminatore AT-TE.

Il supporto di DICE al titolo quindi continua, nonostante le varie controversie nate durante il periodo di lancio del gioco. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo nuovamente la forma gratuita dell'update, in arrivo mercoledì 28 novembre: buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo